militari2 - Il forum sulle forze armate e di polizia e civili. Esercito,Guardia di Finanza,Polizia,Carabinieri,Vigili del fuoco.

A_REPLY
Concorso per 209 allievi marescialli della Gdf per l'anno 2009/10
view post Posted on 12/7/2009, 11:26P_QUOTE

usi obbedir tacendo e tacendo morir

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 09:13

Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di 209 allievi marescialli all'81° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza, per l'anno accademico 2009/2010.

scad. 10 agosto 2009

Fonte

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/8/2009, 20:36P_QUOTE

Carabiniere

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 20:23

Buona sera,

sono un militare alle armi (vfp1 in EI) che parteciperà all'81° Allievi Marescialli.
A tale proposito vorrei chiedere una info

- dato che quando si svolgeranno i quiz e le successive prove sarò ancora in servizio, per il giorno delle stesse mi è concessa licenza ORDINARIA o STRAORDINARIA? Al comando del mio RGT cosa dovrò presentare per fare credere che ho le prove?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 23:31P_QUOTE

usi obbedir tacendo e tacendo morir

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 09:13

Ciao, di solito quando partecipi a dei concorsi ti danno la licenza non sò se quella straordinaria, o semplicemente dei permessi, poi cmq basta dire al tuo comandante che devi sostenere i quiz per la gdf e saprà lui cosa fare...per dare delle prove nn sò se la gdf rilascia un talloncino dopo la compilazione della domanda, se lascia il talloncino lo puoi portare come prova...cmq nn sei il primo che fà domande per altri concorsi nel frattempo che fai il vfp1...non preoccuparti

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 12/7/2009, 11:26

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

NEWS