FINITE LE VACANZE SI RITORNA AL RAV!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ComoSant'Andrea9
     
    .
    Avatar

    Vigile Qualificato dei Vigili del Fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Location
    Vicenza x lavoro. Ma vengo da Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=WANTED= @ 7/1/2009, 13:19)
    Come avete letto dal titolo le vacanze sono finite ed ora bisogna tornare in caserma!

    Si può entrare in caserma dalle 19.00 in poi fino alle 23.00, dopo di chè i temutissimi e ufficiali generali Scelti :D :D verrano a fare il contrappello e , magari, ficcare pure qualcuno dentro! :P (non me ovvio,almeno spero :D )

    Ora non so quando sarà la prox volta che potrò scrivere sul forum, spero il + presto possibile!

    Gli Scelti hanno detto che quando saremmo rientrati a gennaio ci avrebbero spaccato il c***.Sarà vero?Mah!
    Facendo allenamento al parco(gli scelti ci dissero di allenarci xkè al rientro avremmo fatto le prove fisiche) mi so preso na storta! :angry: Speriamo che mi passi! :unsure:


    Cmq un saluto a tutti a ComoSantandrea 9 :D (ovverò sasà che su MSN sembra sparito e manco gli auguri gli ho potuto fare), super girl (ovvero valentina e anche lei sparita) e poi tutti gli altri!!!!!! :D (scusate se non scrivo tutti i vostri nomi,quelli che non ho elencato, ma ho poco tempo!Avrei dovuto srivere prima questo post ma tra cose varie il tempo è volato e me ne sono ricordato ora! :D :D :D )



    A presto, ci sentiamo!!! ;)

    Ciao e in bocca al lupo.

    Per quanto riguarda MSN ho avuto dei problemini, ora dovrebbe essere ok. ;)
     
    .
6 replies since 7/1/2009, 13:19   117 views
  Share  
.