Test d'ingresso accademia militare

richiesta informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GlUSTlZlA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gemels12 @ 5/12/2008, 18:00)
    urca che domande! parlo da interessato perchè anche io participerò al concorso.Allora nn credo siano previste visite,ma sicuramente l'uffico reclutamento dell'EI mandarà qualcuno nella tua scuola a spiegare come si farà tutto il concorso.Per la preparazione ti consiglio lo stesso mio libro " Nissolino corsi" da una ottima preparazione,io lo sto già studiando da molto! Per quanto riguarda al corpo dipende dalle tua capacità e da quanti hanno segnato la preferenza(infatti i concorsi sono per armi e corpi)

    Grazie mille delle dritte; provvederò a procurarmi il libro e ad informarmi sugli altri Corpi e Armi


    CITAZIONE (super girl @ 5/12/2008, 18:04)
    ti rispondo subito per quello che ti posso aiutare...nn ci sono alcune visite come l'università, l'unico posto dove puoi prendere informazioni utili di come si svolgono le lezioni e altri compiti li trovi Qui

    dovrebbe essere scritto tutto sul bando cmq ti allego dei link utili Qui trovi gli argomenti di algebra trigonometria e geometria...
    la nissolino mette a disposizione dei testi ti inserisco i link Manuale eserciziario...

    per la tua 3 domanda nn ti so rispondere...

    Solo una domanda; nel link dove ci sono gli argomenti di matematica (nulla di terribile, da quanto ho visto) c'è anche una sezione alla fine che si chiama RENDIMENTO NELLE ISTRUZIONI PRATICHE.
    Montaggio dell'arma, tiro al bersaglio, esecuzione dei comandi riposo, attenti, saluto etc.. quella parte cosa centra con il test di ammissione? Non credo pretendano che uno che arriva da un liceo sappia montare un arma e sparare...
     
    .
10 replies since 4/12/2008, 22:16   14150 views
  Share  
.