trucchi e soluzione: Resident Evil 1-2 e 3 nemesis per PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super girl
     
    .

    User deleted


    Resident Evil



    Lanciarazzi
    Finite il gioco in meno di 3 ore senza salvare nessuno. Se fatto correttamente, un razzo apparirà dopo i crediti. Salvate il gioco. Avviate il nuovo salvataggio ed il lanciarazzi sarà disponibile.


    Resident Evil 2



    Per giocare alle missioni speciali di Resident Evil 2
    Premete sul menu START di windows, cliccate su ESEGUI e scrivete sulla riga di comando REGEDIT. Cercate la voce HKEY_LOCAL_MACHINE, cliccate sul segno + per espendarla, cercate la voce SOFTWARE, poi la voce CAPCOM ed infine la voce RESIDENT EVIL 2. Cercate il valore SPECIAL, doppio click su di esso e modificate il valore esadecimale in 8 per poter giocare senza dover tanto penare le missioni External Battle e quelle di Hunk e Tofu.

    Per avere armi infinite:

    Durante il gioco cliccate sul tasto per entrare nella sezione degli oggetti dopodichè eseguite la seguente combinazione di tasti su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra e il tasto mirare.


    Resident Evil 3: Nemesis




    Sbloccabili

    Costumi alternativi - terminate il gioco a livello di difficoltà semplice con qualsiasi punteggio superiore a F. Con un rank uguale ad A otterrete 3 costumi
    Modalità Mercenario - finite il gioco una volta per ottenere la modalità Mercenario e salvate il nuovo file di goco. Incominciate un nuovo gioco, selezionate il salvataggio precedente e selezionate la nuova modalità di gioco

    Codici esadecimali
    Prima di tutto procuratevi un programma esadecimale come “Hex workshop”, poi andate nella cartella “resident evil 3” (dopo aver salvato una partita ovviamente), aprite il file “bu00.sav”, infine cercate le linee “2440 2450 2460 2470 2480 2490 24B0 24C0 24D0 24E0 24F0 2500 2510 2520 2530”(PER IL BOX) e le linee “2400 2410 2420”(PER L'INVENTARIO DI JILL). Per il box consiglio di iniziare dalla linea 24B0 e per jill consiglio la linea 2410 dalla 3° colonna.

    Poi inserire i seguenti codici a coppie di cifre alfanumeriche alternando le colonne e accoppiando ogni coppia di cifre alle lettere FF es:

    000024B0 02FF 0000 05FF 0000 7201 0000 4401 0000
    ( LINEA ) (PISTOLA, MAGNUM, GRIMALDELLO, GEMMA VERDE)

    Per tutte le armi usate la coppia FF per il resto degli oggetti inserite cifre da 01 a 99 a seconda delle volte che volete usare l'oggetto es:

    4401 0000 significa che potrò usare la gemma verde solo una volta.

    Tutte le armi


    01 -coltello
    02 -pistola sigpro
    03 –pistola kendo
    04 –shotgun
    05 –magnum
    06 –lanciagranate
    07 –lanciagranate infiammabili
    08 –lanciagranate acide
    09 –lanciagranate congelanti
    10 –western custom
    11 –pistola sigpro E
    12 –M92F E
    13 –benelli M35 E
    14 –lanciamine E
    0A –lanciamissili
    0B –mitragliatore
    0C –lanciamine
    0D –egle 6.0
    0E –fucile assalto manuale
    0F –fucile assalto automatico

    Tutti i proiettili


    15 –proiettili pistola
    16 –proiettili magnum
    17 –cartucce shotgun
    18 –granate
    19 –granate infiammabili
    1A –granate acide
    1B –granate congelanti
    1C –mine
    1D –cartucce fucile
    1E –proiettili pistola E
    1F –cartucce shotgun E
    6E –proiettili infiniti (da combinare con le armi )

    Tipi di polvere da sparo


    61 –polvere A
    62 –polvere B
    63 –polvere C
    64 –polvere A+A
    65 –polvere B+B
    66 –polvere A+C
    67 –polvere B+C
    68 –polvere C+C
    69 –polvere A+A+A
    6C –polvere B+B+B
    6D –polvere C+C+C
    6A –polvere A+A+B
    6B –polvere B+B+A

    Tutte le erbe

    21 –erba verde
    22 –erba blu
    23 –erba rossa
    24 –erbe verde+verde
    25 –erbe blu+verde
    26 –erbe rossa+verde
    27 –erbe verde+verde+verde
    28 –erbe verde+verde+blu
    29 –erbe verde+rossa+blu

    Tutti gli oggetti


    31 –batteria
    33 –cavo elettrico
    34 –fusibile
    36 –additivo olio
    37 –portatessera
    38 –scheda S.T.A.R.S.
    39 –olio macchina
    40 –mangianastri
    41 –olio accendino
    42 –accendino
    43 –accendino con olio
    44 –gemma verde
    45 –gemma blu
    46 –sfera ambra
    47 –sfera ossidiana
    48 –sfera cristallo
    50 –bussola di bronzo
    51 –eccipiente vaccino
    52 –base vaccino
    55 –vaccino
    58 –eccipiente base
    81 –NASTRO
    2A –SPRY MEDICO
    3A –olio misto
    2B –manovella
    3D –tubo di ferro
    4D –ingranaggio argento
    4C –ingranaggio oro
    4E –ingranaggio torre
    3C –chiave inglese
    3F –tubo idrante
    4F –libro di bronzo
    5F –manovella arrugginita
    6F –campione acqua

    Tutte le chiavi


    72 –grimaldello
    73 –chiave magazzino
    74 –chiave infermeria
    75 –chiave embl
    77 –chiave torre 1
    78 –chiave torre 2
    79 –chiave chronos
    80 –chiave bout
    60 –chiave d'accesso
    70 –disco di sistema
    7C –chiave parco 2
    7D –chiave parco 3
    7B –chiave parco 1
    7E –chiave tessera 1
    7F –chiave tessera 2chiavi
     
    .
0 replies since 1/11/2008, 13:20   2150 views
  Share  
.